Ogni mese raccogliamo esperienze, strumenti, trend e previsioni dal mondo del Marketing Reputazionale.
- Tutti gli articoli
- A tu per tu con
- Approfondimento
- Editoriale
- Eventi
- Intervistando
- L'esperto
- L'inchiesta
- L'innovazione
- Nuovo Mondo
- Storia di successo
Daniela Cerboni • American Express, la customer care a forma di cliente
Cambia il tempo e anche la customer care che, in un mercato sempre più digitale, conosce dei settori più colpiti di altri. Ne abbiamo parlato con …
Walter Rizzetto • Un percorso virtuoso per il lavoro
Walter Rizzetto, presidente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato della Camera, un passato nel M5S e oggi componente di spicco di Fratelli d’Italia, non ama gli …
Diego Pisa • Teleperformance e il valore umano al centro della Customer Experience
Diego Pisa, Ceo di Teleperformance Italia, vanta un’esperienza ultradecennale nel settore Business Process Outsourcing con particolare focus nel Customer Service e importanti competenze in Revenue Growth, …
Carlo Mantica: assicurarsi il mercato americano
Il sogno americano esiste ed è ancora realizzabile, ma come garantirsi un solido approdo nel vasto mercato degli Stati Uniti? Il segreto risiede nella sapiente gestione …
Fare marketing utilizzando le leggi: il metodo EUCLEA
Se è pacifico che nel fare comunicazione e marketing sia necessario rispettare le norme, è possibile fare del rispetto delle norme uno strumento di comunicazione e …
Franco Rossi: la sostenibilità nella trama dell’azienda Aquafil
L’ecosostenibilità rivoluziona anche l’industria delle fibre. Nella sede di Aquafil a Cartersville, USA, il CEO Franco Rossi racconta le principali peculiarità dell’azienda italiana. Leader nel settore …
Marco Granelli • Un’economia fatta di quattro milioni di “piccoli giganti”
Marco Granelli, dal 2020 Presidente Nazionale di Confartigianato, ha delineato un quadro estremamente preciso dell’attuale situazione economica italiana. Ha, inoltre, detto la sua anche sulla legge …
Raffaella Papa • La parola d’ordine è responsabilità
Raffaella Papa è una consulente aziendale, tra i massimi esperti e divulgatori del tema della responsabilità sociale d’impresa e fondatrice del CSRMed Forum, il tavolo permanente …
Annalisa Monfreda • Fallire può far bene alla reputazione
Annalisa Monfreda è una giornalista, ed è stata direttrice di diverse testate, l’ultima delle quali il magazine Mondadori Donna Moderna. Da poco più di un anno …
Francesca Della Ragione • Prestare la voce a chi è in difficoltà
Francesca Della Ragione è una giovane attrice, regista e produttrice che è stata la voce narrante all’interno del docufilm “Falliti”. L’abbiamo raggiunta per parlare di cosa …
Le ultime uscite
Ogni tre mesi un nuovo numero tematico ricco di approfondimenti, interviste e tendenze dal mondo della Corporate Reputation
Le ultime uscite
Ogni tre mesi un nuovo numero tematico ricco di approfondimenti, interviste e tendenze dal mondo della Corporate Reputation