Le stars della musica e del cinema preferiscono WordPress
Le stars della musica e del cinema preferiscono WordPress
Le stars della musica e del cinema preferiscono WordPress
Originariamente nato come piattaforma per blog perfetto per gestire i contenuti WordPress è diventato in pochi anni un elemento essenziale, ma soprattutto preferito da installare su portali di vario genere e questo grazie alla sua efficiente funzionalità ma soprattutto versatilità caratteristica non indifferente in quanto lo rende adattabile a tutti i tipi di siti. WordPress è anche il sistema di gestione di contenuti preferito dalle stars che lo hanno scelto per dare al loro sito web non solo una rappresentanza online, ma anche una facile organizzazione dei testi. Da ricordare che i personaggi famosi attraverso i loro portali sperano di fare emergere la loro identità distintiva creando un diretto rapporto con i fans che approdano nei vari siti per sentirsi maggiormente vicini al loro idolo. Sono molti i vip che hanno scelto di installare WordPress sul loro sito web riconoscendone la facile gestione e il rendimento costante in fatto di risultati e esiti finali.
WordPress, i template preferiti dalle stars oltre oceano
Tra i siti maggiormente noti c’è sicuramente quello di Beyoncè che ha scelto una schermata semplice che rende la navigazione piacevole e facilmente comprensibile: un sito che esalta i lavori, la musica e gli eventi legati alla cantante. Molto interessante anche il layout scelto da Jay Z: le multi immagini fanno riferimento al lavoro musicale del noto rapper. Jennifer Lopez punta su se stessa e sulla sua forte personalità pubblicando foto live e collegando in home i suoi profili social. Scelgono template WordPress anche Nelly Furtado, Nicole Kidman e Ricky Martin star internazionali e sempre molto in vista che hanno riconosciuto nella piattaforma un potenziale non indifferente per affermarsi online e per dare vita a siti versatili ma soprattutto vivaci in grado di intrattenere l’utente attratto non solo dal personaggio famoso ma curioso di conoscere la realtà che lo circonda.
Quali sono le opinioni e i sentimenti che ruotano attorno al tuo Brand?