Governance
Il tuo nuovo partner è composto al 100% da una generazione cresciuta insieme al Web, ma che al tempo stesso conosce le dinamiche reali della tua azienda.


Siamo giovani, ma non troppo. Siamo appassionati di tecnologia, cerchiamo le novità, ma sappiamo che la stabilità e l’affidabilità vengono prima di qualsiasi cosa. Ci piace sperimentare, ma nella misura in cui questo contribuisce a far raggiungere risultati concreti e misurabili rispetto agli obiettivi dei nostri clienti.
Per questo siamo la migliore generazione per aiutarti a far brillare la tua attività.
Joe Casini
Founder
Davide Ippolito
Founder
Facciamo soltanto una cosa:
aiutiamo a migliorare la reputazione del tuo Brand.
Abbiamo passato gli ultimi 10 anni lavorando con organizzazioni proprio come la tua, testando e provando sul campo le più efficaci tecniche di Marketing per arrivare a garantire i risultati prefissati e abbiamo così sviluppato L’UNICO METODO presente in Italia per migliorare la reputazione della tua organizzazione: IL METODO ZWAN.
Il nostro è infatti l’unico metodo certificato da decine di organizzazioni che ti permette di focalizzare gli obiettivi di comunicazione e raggiungere risultati importanti senza bisogno di investire incredibili cifre. Più avanti ti faremo leggere le opinioni entusiaste di alcuni dei nostri clienti: sono Presidenti, Direttori, Imprenditori o Marketing Manager di importanti organizzazioni nazionali, che si sono affidati al nostro Metodo.
Non monitorare e gestire di conseguenza la Reputazione della tua organizzazione mette fortemente a rischio tutti i grandi sforzi che quotidianamente vengono compiuti per renderla unica e riconoscibile.
Pensiamo ai casi Cambridge Analytica di Facebook oppure al caso Volkswagen e al devastante effetto sull’opinione pubblica.
Sappiamo quanto pesante sia il dovere che hai di salvaguardare l’immagine dell’organizzazione che rappresenti, una responsabilità che riguarda il lavoro svolto in tutti questi anni dalle persone che nella tua organizzazione hanno investito tempo ed energie e che oggi la investe in prima persona.