La sezione Discover di Zwan si arricchisce

I nostri due progetti con i quali facciamo luce ogni settimana sui due temi che ci stanno più a cuore: la reputazione e la complessità. Arrivano in diversi formati per andare incontro alle esigenze di chiunque, da un lato i video in stile vlog che realizza Davide Ippolito in giro per il mondo; dall’altro le rubriche curate da Joe Casini suddivise in newsletter e podcast. Questi appuntamenti riescono a rendere immediati alcuni temi cruciali sia dal punto di vista del marketing e della comunicazione dei brand, sia dal punto di vista dell’osservazione dei fenomeni che ci circondano al fine di comprenderli al meglio e diventare più resilienti al cambiamento.

Nei video di InsiderZ, Davide Ippolito ci porterà a conoscere diverse realtà business che sono state capaci di sviluppare una loro identità, con un occhio particolare per le eccellenze italiane che sono state in grado di primeggiare sia sul mercato locale sia in quello internazionale. Conosceremo un universo fatto di donne e uomini che hanno saputo non solo emergere con le loro idee e le loro organizzazioni, ma fatto anche di storie, luoghi e spunti importantissimi per ciascun imprenditore.

Mondo Complesso, invece, ci farà riflettere sulle interconnessioni che compongono la nostra società, dalle nuove frontiere della tecnologia fino alle scienze umane e la filosofia, cercheremo di tracciare un percorso che tenga uniti tutti i pezzi che solo in apparenza ci sembrano slegati. Interverranno nel podcast a cadenza bisettimanale degli esperti dei settori più disparati per capire in che modo ci stiamo evolvendo in una fase di grandi trasformazioni. Nella newsletter, invece, Joe Casini confezionerà un’analisi accessibile e scorrevole di eventi e contesti tratti dall’attualità.

Vuoi vivere la Reputation Review Experience?

Compila il form verrai ricontattato al più presto

Hai bisogno di informazioni riguardo Z-Accelerator?

Hai bisogno di supporto?