fbpx

Z-LEAD

Edifica la tua identità
da Opinion Leader

Una corporate reputation trasparente è alla base di una percezione positiva condivisa, stabile e sostenibile; ma quanto tempo ed energia stai dedicando alla costruzione della tua persona?

La reputazione di un’azienda è lo specchio reputazionale del suo leader: Z-LEAD è la soluzione che mette i riflettori sul tuo volto e nutre la tua reputazione attraverso lo sviluppo strategico della tua identità.

Il percorso Z-Lead

Il personal branding che ti distingue

La visibilità e la credibilità di un brand o di un’azienda si fortifica dal modo in cui la sua spokesperson opera, comunica e, in generale, si presenta agli occhi di clienti, stakeholder e portatori di interesse.

Z-Lead è la soluzione di personal branding che aiuta manager, liberi professionisti, imprenditori, consulenti esperti e personaggi pubblici orientati a:

Uscire dall'anonimato

grazie a una fase preliminare di assessment su posizionamento nel settore di riferimento e mappatura stakeholder.

Promuovere
se stessi

con campagne di marketing e comunicazione online e offline, rassegna stampa, media production e tanto altro.

Diventare opinion leader

del settore attraverso report costanti, proposte editoriali omnicanale e strategie di community management.
Una Soluzione offerta in partnership con

Ti Fidi più di un volto o di un logo?

La costruzione strategica della tua identità è propedeutica alla crescita reputazionale del tuo brand e/o della tua organizzazione, passando semplicemente per una maggiore fiducia percepita dai tuoi stakeholder e potenziali clienti.

Perché Z-Lead?

Diventa il volto della tua reputazione
La progettazione di una identity riconoscibile e memorabile scommette su tre valori indispensabili allo sviluppo di una sua comunicazione solida, efficace e durevole
1

Chiarezza

trasparenza del messaggio in base a mission, promessa e obiettivi prefissati, per un’identità forte, coerente e stabile nel tempo.
2

Condivisione

non esiste identity senza community. L’unicità dell’identità è tale solo perché condivisa da una rete di interessati.
3

Credibilità

visibilità, valore e riconoscimento sono promossi da efficaci attività di media relations e dalla voce influente della spokesperson
Scroll to Top

Hai bisogno di supporto?

Compila il form verrai ricontattato al più presto

Vuoi vivere la Reputation Review Experience?

Compila il form verrai ricontattato al più presto

Hai bisogno di informazioni riguardo Z-Accelerator?

Compila il form verrai ricontattato al più presto

Hai bisogno di informazioni riguardo Z-Lead?

Compila il form verrai ricontattato al più presto