Edifica la tua identità
da Opinion Leader
Una corporate reputation trasparente è alla base di una percezione positiva condivisa, stabile e sostenibile; ma quanto tempo ed energia stai dedicando alla costruzione della tua persona?
La reputazione di un’azienda è lo specchio reputazionale del suo leader: Z-LEAD è la soluzione che mette i riflettori sul tuo volto e nutre la tua reputazione attraverso lo sviluppo strategico della tua identità.
Il percorso Z-Lead
Il personal branding che ti distingue
La visibilità e la credibilità di un brand o di un’azienda si fortifica dal modo in cui la sua spokesperson opera, comunica e, in generale, si presenta agli occhi di clienti, stakeholder e portatori di interesse.
Z-Lead è la soluzione di personal branding che aiuta manager, liberi professionisti, imprenditori, consulenti esperti
e personaggi pubblici orientati a:
Uscire dall'anonimato
grazie a una fase preliminare di assessment su posizionamento nel settore di riferimento e mappatura stakeholder.
Promuovere
se stessi
con campagne di marketing e comunicazione online e offline, rassegna stampa, media production e tanto altro.
Diventare opinion leader
del settore attraverso report costanti, proposte editoriali omnicanale e strategie di community management.
Ti Fidi più di un volto o di un logo?
La costruzione strategica della tua identità è propedeutica alla crescita reputazionale del tuo brand e/o della tua organizzazione, passando semplicemente per una maggiore fiducia percepita dai tuoi stakeholder e potenziali clienti.
Perché Z-Lead?
Diventa il volto della tua reputazione
La progettazione di una identity riconoscibile e memorabile scommette su tre valori indispensabili allo sviluppo di una sua comunicazione solida, efficace e durevole
1
Chiarezza
trasparenza del messaggio in base a mission, promessa e obiettivi prefissati, per un’identità forte, coerente e stabile nel tempo.
2
Condivisione
non esiste identity senza community. L’unicità dell’identità è tale solo perché condivisa da una rete di interessati.
3
Credibilità
visibilità, valore e riconoscimento sono promossi da efficaci attività di media relations e dalla voce influente della spokesperson