La tua rivista,
la tua reputazione
Non esiste reputazione senza media proprietari. Costruisci la tua rivista aziendale e consolida la tua reputazione nella mente degli stakeholder interni ed esterni alla tua organizzazione.
Noi lo possiamo confermare per esperienza.
Da oltre 5 anni, la nostra rivista trimestrale Reputation Review – l’unica in Italia interamente dedicata alla corporate reputation – ha permesso di capitalizzare nel corso del tempo tutti i nostri sforzi; coinvolgendo partner, clienti, istituzioni, esperti e… last, but not least noi stessi!
La penna
per scrivere
la tua reputazione
La soluzione Z-Mag è pensata per l’house-organ a firma della tua organizzazione: con noi puoi finalmente realizzare la tua prima rivista aziendale e, numero dopo numero, assistere alla crescita reputazionale della tua azienda!
Perché scegliere
Z-MAG
Pianificata e distribuita in maniera strategica, una rivista aziendale in ottica Z-MAG è uno strumento unico, ricco di potenzialità e rappresenta un punto di riferimento per i tuoi stakeholder
Una soluzione, tanti obiettivi!
- Ottimizza la reputazione con la costruzione e il consolidamento di relazioni di lobbying e partnership.
- Offre opportunità di aggregazione uniche, con risultati promettenti in ottica di employer branding.
- Crea valore e migliora il posizionamento dell’organizzazione come Opinion Leader nel settore.
Lancia il tuo magazine con il “Numero Zero”
Il “Numero Zero” rappresenta, dunque, il lancio preliminare indispensabile
per la realizzazione di un house organ. La pianificazione strategica Z-MAG parte dalla “fase zero”, essenziale per delineare la linea editoriale.
Cosa offre Z-MAG
1. Consulenze reputazionali con il team Zwan per individuare obiettivi, periodicità, distribuzione della pubblicazione e per indirizzare la ricerca di partner, investitori e/o contributori.
2. Web Scanning per individuare potenziali concorrenti diretti e indiretti dell’iniziativa.
3. Creazione della testata editoriale.
4. Stesura della traccia editoriale, del timone e formulazione delle rubriche.
5. Layout e impaginazione del “Numero Zero” (un cosiddetto “sedicesimo” di 16 pagine che riassume lo schema di impaginazione e le principali rubriche, come riferimento per i numeri successivi.
6. Creazione del media-kit promozionale.
7. Incontri formativi rivolti all’intera compagine organizzativa per evidenziare il ruolo e l’importanza della redazione di un house organ per la reputazione di un’organizzazione.
Dopo il lancio del “Numero Zero”... la tua crescita reputazionale sarà tutta in discesa!
Scrivi la tua Reputazione,
numero dopo numero
Z-MAG racconta le tue idee e scrive la tua reputazione, numero dopo numero.
Affidati al supporto editoriale e grafico del Team Zwan per ogni fase della redazione e promozione di ogni numero del tuo nuovo magazine.
Affidati al supporto editoriale e grafico del Team Zwan per ogni fase della redazione e promozione di ogni numero del tuo nuovo magazine.