fbpx
La nuova frontiera della divulgazione

L'unica rivista italiana dedicata alla reputazione

Direttamente a casa tua a soli 19,99€.

Scopri l'ultimo numero

Dalla parte delle persone

Il numero 32 di Reputation Review fa luce su un tema delicato per la costruzione della propria reputazione: il Customer Care. Questa importante funzione organizzativa è prima interfaccia reputazionale agli occhi di uno stakeholder centrale come quello dei clienti. Come si sta evolvendo il servizio clienti? Come si costruisce un dialogo sano con il proprio pubblico? In che modo la tecnologia sta cambiando le carte in tavola?

Approfondimenti, interviste, strumenti, esperienze, tendenze, previsioni….

Molto di più di una semplice rivista!

Con Reputation Review osserviamo da vicino le più prestigiose realtà organizzative nazionali e internazionali e studiamo l’attualità sotto la lente della reputazione. Ogni tre mesi, da oltre cinque anni, raccontiamo tutti i colori della reputazione in numeri tematici: politica, media, informazione, sport, blockchain, crisis management, made in italy, salute, managerialità e molto altro!
Le nostre pagine sono pensate per Direttori e Responsabili Comunicazione di enti, organizzazioni e aziende italiane e si rivolgono a chiunque voglia imparare a migliorare, monitorare e tutelare la propria reputazione. Una divulgazione che si fa più concreta, offrendo spunti strategici applicabili fin da subito per lo sviluppo e la crescita del proprio business.
Ma Reputation Review non è solo una semplice rivista. Nell’area blog, ogni settimana offriamo approfondimenti reputazionali sui temi più caldi dell’attualità e alcuni articoli estratti da ogni numero del periodico cartaceo. Ci prendiamo il nostro tempo, perché ci piace scendere in profondità di ciò che raccontiamo, abbandonando la superficialità delle breaking news.

Hanno scritto di Reputation Review

Hanno partecipato a Reputation Review.

Scroll to Top

Hai bisogno di supporto?

Compila il form verrai ricontattato al più presto