fbpx
.. Loading ..
Testimonianze

La tua Reputazione viene prima della nostra. Sempre.

Per capire se stiamo andando nella direzione giusta, ascoltiamo la voce di chi ci ha scelto.

In tutti questi anni, abbiamo raccolto le testimonianze di chi si è affidato al Metodo Zwan, per affinare i suoi strumenti, migliorare le strategie e dare spazio ai successi dei nostri clienti.

Testimonianze

La voce di chi si affida a noi

Donato Staffieri

Direttore Generale Selda

“Avevo in mente un cambiamento in azienda: arricchire le competenze, curando anche la parte di ‘comunicazione digitale’, per una consulenza sempre più mirata a rafforzare la ‘corporate identity’ dei soci e dei clienti del consorzio, rispetto alla community di riferimento. Grazie all’efficienza dell’organizzazione, incentrata sulla valorizzazione delle competenze, i risultati non si sono fatti attendere. In particolare, ho apprezzato le capacità manageriali, lo spirito di iniziativa, oltre che le specifiche abilità di ‘comunicatori’.”

Federico Mioni

Direttore Federmanager Academy

Da 3 anni lavoro con loro e trovo che siano professionisti capaci, di notevole operatività, studiosi sempre aperti alle frontiere più esposte dell’innovazione: su entrambi i versanti registro uno stile di proattività, precisione e capacità di approfondimento.

Matteo Fago

Imprenditore ed Editore Il Salvagente

In questo senso il Reputation Rating di Zwan riesce a darci la giusta misura dei cambiamenti per un marchio tra il momento precedente e quello successivo all’esposizione del bollino Zero Truffe. Oltre a permettere ai nostri clienti di conoscere aspetti della propria azienda fondamentali, che molto spesso si perdono nei meandri di indagini di mercato superficiali e lacunose, il Reputation Rating ritengo sia uno strumento perfetto anche per tutte le aziende che vogliono inserirlo fra i “benefit” del proprio servizio B2B, soprattutto quando questo servizio comporta un miglioramento per la Reputazione del brand.

Sono estremamente soddisfatto della mia collaborazione con i ragazzi di Zwan, per i quali prevedo un futuro grande quanto le loro ambizioni.

Fabio Gentile

Marketing Manager Birra del Borgo

2 anni fa abbiamo dovuto fronteggiare la più importante crisi reputazionale della nostra storia. La prima azione che abbiamo intrapreso è stata quella di chiamare Davide e Zwan e dire “Davide come si fa a gestire una situazione del genere?” e il consiglio più grande che ci ha dato e che tutt’ora portiamo avanti è quello della misurazione.

Fissa un appuntamento