fbpx
.. Loading ..
Testimonianze

La tua Reputazione viene prima della nostra. Sempre.

Per capire se stiamo andando nella direzione giusta, ascoltiamo la voce di chi ci ha scelto.

In tutti questi anni, abbiamo raccolto le testimonianze di chi si è affidato al Metodo Zwan, per affinare i suoi strumenti, migliorare le strategie e dare spazio ai successi dei nostri clienti.

Testimonianze

La voce di chi si affida a noi

Andrea Casa

Fondatore e Amministratore Delegato Alisea S.r.l.

Zwan è una realtà giovane con grande esperienza, dinamica e proattiva, che ci ha aiutato a realizzare diversi progetti, soddisfacendo tutte le nostre richieste. Professionalità e preparazione sono le parole chiave per descrivere al meglio i ragazzi di Zwan, sempre disponibili nella consulenza e attenti a ogni esigenza del cliente.

Alessandro Salveti

Area Comunicazione Confindustria

Basta guardarsi intorno: non viviamo, purtroppo, tempi esaltanti per il valore della professionalità. Anche per questo sono felice di apprezzarla, e riconoscerla, quando la incontro sul mio percorso. Sicuramente è il caso della mia esperienza personale con i “ragazzacci terribili” di Zwan. Nell’ambito di un progetto non semplice, per giunta condito da molte trasferte “sul campo”, abbiamo potuto sempre contare sulla loro efficienza, sulla loro capacità di risolvere i problemi, sulla loro in- discutibile preparazione. Sicuramente una bella scoperta, e l’inizio di un rapporto professionale che certamente avrà modo di proseguire in futuro.

Teresa Lavanga

Direttrice CIDA

Il lavoro che stiamo facendo in questi mesi grazie anche a Zwan e al loro supporto è quello di cercare di dare un valore aggiunto a questa confederazione, noi siamo la confederazione che associa le federazioni rappresentative della dirigenza pubblica e privata. La vostra professionalità è indubbia, il vostro supporto fondamentale, il vostro punto di vista risolutivo, la vostra amicizia preziosa.

Roberto Maggi

PK Consulting

Io e PK Consulting abbiamo incontrato per la prima volta il team di Zwan un anno fa: un lavoro sinergico fatto di continui scambi di opinioni e di idee, progetti creati a due mani grazie ad un connubio di visione strategica e creatività e ad una interazione senza interruzioni.
Ascolto delle esigenze e capacità di tradurre in concreto, mettendo sempre in primo piano la voce del cliente, mi hanno e ci hanno colpiti facendo sì che nel corso dei mesi i progetti sviluppati con il loro aiuto siano aumentati.
Ad maiora!

Andrea Rizzo

CEO Freettata

Per intensificare la presenza del nostro brand online, garantendoci la giusta difesa da possibili crisi reputazionali, abbiamo scelto il meglio. Lavorare con i ragazzi di Zwan è stata un’esperienza che ha portato freschezza, dinamicità e un nuovo punto di vista da cui guardare la nostra attività. Il lavoro svolto sul nostro brand ne è la dimostrazione. Un team giovane e competente al servizio del cliente.

Letizia Nesci

FNA

Il ringraziamento più grande da parte mia e dell’intera struttura FNA va a tutto il vostro staff per la competenza, la professionalità, la disponibilità ed anche i sorrisi che ci avete dato. La riuscita di un evento è la conseguenza di una serie di fattori e se il nostro Congresso è stato un successo lo dobbiamo anche a ZWAN. Siamo ben felici di avervi conosciuto per l’evento U.Di. Con. e di aver confermato la nostra collaborazione per quest’ultimo meeting. Nuove sfide ci attendono per il futuro: siamo sicuri che insieme a voi potremmo puntare sempre più in alto!

Valerio D’Alò

Segretario Organizzativo Nazionale FIM – CISL

Ci siamo incontrati con Zwan un po’ per caso tanti anni fa. Lavorare con il sindacato della Fim Cisl non è stato sicuramente facile nei tempi e nelle idee che abbiamo voluto realizzare ma hanno interpretato il nostro pensiero al meglio. Una grande squadra!

Donato Staffieri

Direttore Generale Selda

“Avevo in mente un cambiamento in azienda: arricchire le competenze, curando anche la parte di ‘comunicazione digitale’, per una consulenza sempre più mirata a rafforzare la ‘corporate identity’ dei soci e dei clienti del consorzio, rispetto alla community di riferimento. Grazie all’efficienza dell’organizzazione, incentrata sulla valorizzazione delle competenze, i risultati non si sono fatti attendere. In particolare, ho apprezzato le capacità manageriali, lo spirito di iniziativa, oltre che le specifiche abilità di ‘comunicatori’.”

Federico Mioni

Direttore Federmanager Academy

Da 3 anni lavoro con loro e trovo che siano professionisti capaci, di notevole operatività, studiosi sempre aperti alle frontiere più esposte dell’innovazione: su entrambi i versanti registro uno stile di proattività, precisione e capacità di approfondimento.

Matteo Fago

Imprenditore ed Editore Il Salvagente

In questo senso il Reputation Rating di Zwan riesce a darci la giusta misura dei cambiamenti per un marchio tra il momento precedente e quello successivo all’esposizione del bollino Zero Truffe. Oltre a permettere ai nostri clienti di conoscere aspetti della propria azienda fondamentali, che molto spesso si perdono nei meandri di indagini di mercato superficiali e lacunose, il Reputation Rating ritengo sia uno strumento perfetto anche per tutte le aziende che vogliono inserirlo fra i “benefit” del proprio servizio B2B, soprattutto quando questo servizio comporta un miglioramento per la Reputazione del brand.

Sono estremamente soddisfatto della mia collaborazione con i ragazzi di Zwan, per i quali prevedo un futuro grande quanto le loro ambizioni.

Antonella Loreti

Senior Partner Ambire

Professionalità, cortesia, attenzione alle esigenze del cliente, focalizzazione sulle parole e concetti chiave che come Ambire avevamo intenzione di trasmettere nel nostro evento “l’importanza di investire sulle Persone e sulle competenze nel contesto attuale di digitalizzazione” e che il team di Zwan ha reso molto d’impatto! Questa la sintesi della prima esperienza con Zwan, la prima di una lunga serie…!

Antonino Laspina

Direttore Marketing ICE

Avevamo la necessita in ICE di acquisire una conoscenza sui processi tecnologici relativi alla Blockchain così ci siamo rivolti a Federmanager Academy che in partnership tecnologica con Zwan ha organizzato, presso la nostra sede, un corso di introduzione alla tecnologia blockchain tenuto da Joe Casini, Davide Ippolito e Angelo Lippolis. La nostra agenzia ne è rimasta soddisfatta: è un primo passo nella direzione di nuove opportunità da sfruttare nel futuro. E per noi si tratta di un valore aggiunto nel senso della competitività e dell’innovazione culturale.

Fabio Gentile

Marketing Manager Birra del Borgo

2 anni fa abbiamo dovuto fronteggiare la più importante crisi reputazionale della nostra storia. La prima azione che abbiamo intrapreso è stata quella di chiamare Davide e Zwan e dire “Davide come si fa a gestire una situazione del genere?” e il consiglio più grande che ci ha dato e che tutt’ora portiamo avanti è quello della misurazione.

Fissa un appuntamento