Emmanuele Massagli
Presidente Aiwa
Andrea Casa
Founder e CEO Alisea S.r.l.
La voce di chi ci ha scelto
ci fa capire se stiamo andando nella direzione giusta!
Teresa Lavanga
Direttrice CIDA
Il lavoro che stiamo facendo in questi anni grazie anche a Zwan e al loro supporto è quello di cercare di dare un valore aggiunto a questa confederazione, che associa le federazioni rappresentative della dirigenza pubblica e privata. La vostra professionalità è indubbia, il vostro supporto fondamentale, il vostro punto di vista risolutivo, la vostra amicizia preziosa.
Abbiamo raccolto le testimonianze di chi si è affidato ai prodotti Zwan
Alessandro Salveti
Area Comunicazione Confindustria
Basta guardarsi intorno: non viviamo, purtroppo, tempi esaltanti per il valore della professionalità. Anche per questo sono felice di apprezzarla, e riconoscerla, quando la incontro sul mio percorso. Sicuramente è il caso della mia esperienza personale con i “ragazzacci terribili” di Zwan. Nell’ambito di un progetto non semplice, per giunta condito da molte trasferte “sul campo”, abbiamo potuto sempre contare sulla loro efficienza, sulla loro capacità di risolvere i problemi, sulla loro indiscutibile preparazione. Sicuramente una bella scoperta, e l’inizio di un rapporto professionale che certamente avrà modo di proseguire in futuro.
Roberto Maggi
PK Consulting
Letizia Nesci
FNA
Marco Foligno
Presidente Assopro
Il nostro obiettivo?
Affinare gli strumenti dei nostri partner e migliorare le strategie
Valerio D’Alò
Segretario O.N. FIM – CISL
Federico Mioni
Direttore Federmanager Academy
Da anni lavoro con loro e trovo che siano professionisti capaci, di notevole operatività, studiosi sempre aperti alle frontiere più esposte dell’innovazione: su entrambi i versanti registro uno stile di proattività, precisione e capacità di approfondimento.
Diamo spazio ai successi dei nostri clienti!
Antonella Loreti
Senior Partner Ambire
Donato Staffieri
Direttore Generale Selda
Matteo Fago
Imprenditore ed Editore Il Salvagente
Il Reputation Rating di Zwan riesce a darci la giusta misura dei cambiamenti per un marchio tra il momento precedente e quello successivo all’esposizione del bollino Zero Truffe. Oltre a permettere ai nostri clienti di conoscere aspetti della propria azienda fondamentali, che molto spesso si perdono nei meandri di indagini di mercato superficiali e lacunose, il Reputation Rating ritengo sia uno strumento perfetto anche per tutte le aziende che vogliono inserirlo fra i “benefit” del proprio servizio B2B, soprattutto quando questo servizio comporta un miglioramento per la reputazione del brand.
Sono estremamente soddisfatto della mia collaborazione con i ragazzi di Zwan, per i quali prevedo un futuro grande quanto le loro ambizioni.