Z-ONE – nasce il club per i n.1 della reputazione

La membership Z-One ti permette di compiere i primi passi nel mondo della comunicazione della tua azienda. Abbiamo messo a punto un pacchetto di strategie cucito sulla tua idea di impresa e siamo pronti a collaborare insieme a te per renderlo un prodotto unico ed efficace. Per come la vediamo noi, se hai un’azienda, hai anche delle storie da raccontare ed è proprio in questo senso che abbiamo orientato il nostro lavoro: ascoltare chi abbiamo di fronte per poter diffondere nel modo migliore il contenuto della sua attività. Scegliendo Z-One si entra anche a far parte di un vero e proprio club, un network elaborato dal nostro staff e composto da liberi professionisti, manager e imprenditori per facilitare l’aspetto relazionale fra le organizzazioni. Questa rete, poi, si consolida grazie ad operazioni come la messa a disposizione di spazi editoriali su numerose testate; rimarrai costantemente aggiornato sul mondo del business attraverso strumenti digitali come una newsletter bisettimanale, un early access a Business+ e Reputation Review. Inoltre sappiamo perfettamente quanto sia importante essere al centro dell’azione per chiunque sia a capo di una realtà commerciale o industriale, per questa ragione con Z-One hai l’opportunità di partecipare direttamente al format di InsiderZ e Business+ per parlare della tua esperienza manageriale. Avrai modo, inoltre, di affidarti al nostro Reputation Rating LITE, un sistema di misurazione della reputazione di cui gode il tuo brand, specificamente sviluppato per raccogliere la maggior quantità di dati possibile per fare del nostro metodo un servizio quasi sartoriale, disegnato sul cliente.

Abbiamo costruito una soluzione per tutti i brand che vogliano muoversi verso un nuovo modo di condividere i propri valori e traguardi perché riconosciamo il valore di questi elementi per chiunque faccia questo mestiere, noi compresi. La nostra idea di comunicazione quindi è quella di porci in una condizione di ascolto, per far sì che sia più facile amplificare il messaggio della tua azienda.

Vuoi vivere la Reputation Review Experience?

Compila il form verrai ricontattato al più presto

Hai bisogno di informazioni riguardo Z-Accelerator?

Hai bisogno di supporto?