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Reputation Review #32 – Dalla parte delle persone

Il 2024 parte forte con la pubblicazione del numero trentadue di Reputation Review, e stavolta abbiamo deciso di toccare un aspetto che rappresenta un driver importantissimo nella reputazione aziendale: il customer care.

La prima interfaccia reputazionale che il cliente incontra, infatti, è proprio questa e non curarla a dovere potrebbe farci incorrere in gravi errori relazionali nei confronti di uno stakeholder tra i più importanti come il pubblico a cui ci riferiamo. Grazie alla collaborazione con Teleperformance Italia, questa pubblicazione ha potuto avvalersi di figure che quotidianamente fanno del servizio clienti il loro lavoro e conoscono perfettamente le migliori strategie da adottare in qualsiasi circostanza dalle crisi alla semplice gestione dei rapporti.

Così fra le pagine del magazine sarà possibile leggere direttamente le esperienze, i consigli e le opinioni di veri e propri opinion leader del settore come Diego Pisa, CEO di Teleperformance Italia; Walter Rizzetto, Presidente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato della Camera dei Deputati; Simone Borri, Direttore Generale di INPS Servizi Spa; Marco Vettorato, Customer Care Manager per Lidl; Daniela Cerboni, Vice President & General Manager Global Servicing group di American Express; Sergio La Rosa, Head of Customer Care di Philip Morris International; Roberta Stocchi, Responsabile Customer Care di Banca Sella; Giovanni Tavani, Director Global Client Care di Royal Canin; Nicola Pagani, CEO di Strumentimusicali.net e molti altri.

Inoltre martedì 6 febbraio 2024 presso la libreria Spazio Sette di via dei Barbieri, 7 di Roma si terrà l’evento di presentazione del numero moderato da Andrea Pancani, vice-direttore del Tg La7e che vedrà un ricco panel composto da profili già intervenuti nel magazine (Walter Rizzetto, Diego Pisa, Daniela Cerboni, Simone Borri), impreziosito dalla presenza del Direttore Editoriale Mattia Iovane e dal collegamento in diretta streaming da New York con il founder di Reputation Review Davide Ippolito. Sarà un’occasione per approfondire l’argomento customer care al di là delle pagine della nostra rivista, e sarà anche un momento di lobbying e networking con esponenti delle istituzioni e del mondo dell’impresa.

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