Zwan News
News dal mondo della reputazione
- Tutte
- Digital Design
- Editoriali
- Innovation
- Marketing e Comunicazione
- Neuromarketing
- Reputazione
- Scienza e Tech
- Sistemi complessi
Come promuovere una nuova app mobile: 5 suggerimenti utili
Come far conoscere una nuova app mobile e emergere nel mondo dell’Apple store e Android in un momento in cui il mercato di riferimento è …
Il successo? Perché non tutti possono raggiungerlo
Tema comune di cui si parla spesso, soprattutto negli ambienti economici e imprenditoriali diversificati, riguarda il rapporto diretto ma non sempre esclusivo tra denaro e …
Strategia marketing multicanale: la nuova esigenza delle aziende
I recenti dati statistici statunitensi, e non solo, confermano la necessità che hanno le aziende di attuare una strategia di marketing multicanale di successo, una …
NIKE: Incidente a Zion Williamson, Reputazione salvata grazie ad un’ottima gestione della crisi
Cameron Indoor Stadium di Durham, nel North Carolina. È la sera del 20 Febbraio, quando va in scena una delle rivalità più accese del basket …
Voice Search e Seo: un cambiamento in atto
Alcune recenti ricerche dimostrano e confermano come le modalità che le persone usano per cercare informazioni sul web stiano cambiando, e con se anche la …
Una reputazione da mito. Il decalogo di Tom Brady
Conoscete Tom Brady? Lo sportivo più pagato al mondo. Il quarterback che ha infranto tutti i record? Una vera e propria leggenda dello sport? Se …
10 compagnie che hanno iniziato senza capitale
Convinzione comune tra gli imprenditori è quella che difficilmente una buona idea o un progetto possa avere successo senza un capitale iniziale, un’affermazione questa che …
5 modi per gestire (e non deludere) le aspettative dei clienti
Concludere un progetto in modo esauriente ma soprattutto soddisfacente per il cliente che lo ha delegato è sicuramente una soddisfazione economica ma anche emotiva per …
Vuoi eccellere nell’Influencer Marketing? Come questo brand ha completamente ribaltato il paradigma
Qual è il meccanismo di Marketing più influente? Quando personaggi di spicco sono elettrizzati dall’essere associati a TE. Immagina di essere Kirk Hammett. Sei il …