fbpx
.. Loading ..
Z-365ok
Z-STARTok
Z-STARTok
Un percorso breve che parte da una fotografia per condividere linee guida strategiche.
Z-365ok
Un percorso avanzato lungo un anno per rafforzare ogni aspetto della tua Reputazione.
Z-STARTok

Z- Start, il punto di partenza per la gestione della tua Reputazione

L‘Assessment Lite pensato e realizzato per approfondire la situazione attuale della tua organizzazione e per strutturare una strategia futura di crescita reputazionale.

Il momento migliore è adesso.
Inizia ora a lavorare sulla tua Reputazione!

STEP 01

Screening iniziale

Come prima cosa, ti ascoltiamo. Grazie a una serie di domande, approfondiamo tutti i diversi ambiti della tua organizzazione, per ottenere una panoramica relativa alle strategie adottate e agli strumenti utilizzati.

STEP 02

Aree d’intervento

Una volta acquisita la visione d’insieme, individuiamo le aree su cui agire per accrescere la tua Corporate Reputation. Non solo, ti aiutiamo anche a scoprire aree inesplorate, grazie all’utilizzo di strumenti efficaci, che non avevi ancora considerato.

STEP 03

Implementazione operativa

Quanto detto finora non è sufficiente senza l’offerta di qualcosa di concreto. Ti proponiamo, quindi, una serie di strumenti operativi da poter implementare fin da subito per migliorare la tua Reputazione.

Z-365ok

Scopri il metodo per governare la tua
Reputazione con Z-365

Z-365 è il percorso di consulenza reputazionale, che consiste in un Assessment approfondito, riunioni periodiche con il nostro team e la definizione di una strategia ideata esclusivamente per la tua organizzazione.

Entrare nel mondo della Reputazione vuol dire venire a conoscenza di un universo completamente nuovo e incredibilmente vasto. Per individuare tutti gli aspetti legati alla gestione strategica della tua Reputazione serve tempo e dedizione. Noi ti offriamo entrambi.

Un percorso di un anno in cui analizzeremo con te tutte le tematiche legate alla comunicazione e alla Reputazione della tua organizzazione.

La strategia di Reputation Building Z-365 è distinta in due fasi strategiche:

Ascolto

Prima di agire, ascoltiamo e analizziamo la tua realtà attraverso un Assessment approfondito e un’attività di web monitoring e sentiment analysis. Grazie a questa fase, la strategia reputazionale sarà basata su esigenze e priorità di intervento reali.

Successivamente verrà individuato il Reputation Rating Profile, ovvero il valore del capitale reputazionale della tua organizzazione e il peso di ogni singolo asset reputazionale.

Implementazione

Con questi presupposti, si potrà stilare una roadmap di interventi. In questa fase, le riunioni saranno volte ad approfondire delle specifiche aree di intervento, con proposte strategiche e relative operations, per implementare tutte le attività in modo efficace.

Alcuni degli incontri del percorso Z-365 sono dedicati alla formazione continua del top management. Queste giornate verranno pianificate parallelamente agli obiettivi strategici del percorso reputazionale.

Perché scegliere
Z-365

Una risorsa dedicata a tua disposizione lungo tutto l’anno, pronta a mettere competenze ed esperienza al servizio della tua organizzazione, per accompagnarti nel percorso di Reputation Building.

Un approfondimento mirato a identificare le esigenze reali e le priorità d’intervento: l’iniziale fase di ascolto, molto ampia, consente di individuare i problemi e di intervenire dove realmente serve per rafforzare la tua Reputazione.

La creazione di una strategia di Reputation Marketing inedita ed esclusiva per la tua organizzazione: non adattiamo soluzioni già esistenti ma ne creiamo di personalizzate, pensate appositamente per te e per le tue necessità.

Noi siamo pronti ad affrontare questo percorso con te.
E tu?

Fissa un appuntamento